×

Man’s World Taste Experience 2019: l’evento dedicato al mondo maschile

Il Man's World Taste Experience 2019 è l'evento milanese dedicato interamente al mondo maschile celebrandolo a 360 gradi.

eventi milano
Man's World Taste Experience 2019 milano

Man’s World | Taste Experience 2019 è il nome dell’evento interamente dedicato al mondo maschile che si svolgerà a Milano. Non si parlerà solo di moda e lusso ma anche di tanto altro in questo appuntamento internazionale che celebra le passioni maschili a 360 gradi. Le ultime edizioni europee hanno registrato più di 80mila presenze e ci si aspetta che anche quella milanese sia un grande successo.

Man’s World Taste Experience

Il concept event Man’s World Taste Experience 2019 raggruppa in un’unico appuntamento due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World,l’evento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste , il
rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

L’idea che sta alla base del progetto è quella di considera l’uomo e le sue passioni spaziando per gli ambiti più vari. Si parlerà, infatti, di arte ecultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive. L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano. La location scelta è il Superstudio Più (via Tortona 27). I biglietti sono in vendita online con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip. Il partner d’eccezione di questa edizione sarà Radio Monte Carlo. Saranno presenti anche UniCredit, Samsung e Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile della barba.

La food experience dell’evento

Per quanto riguarda la parte Taste si tratterà una experience culinaria al maschile che vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi convenzionati. Ad arricchire le giornate ci saranno anche Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni per scoprire nuovi sapori. Saranno presenti grandi marchi e realtà esclusive, tra cui: la celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, gold partner di Man’s World | Taste Experience. Infine, vi ricordiamo che se siete appassionati di alta cucina potete partecipare anche alla Taste Dining Week 2019.

Leggi anche

Contentsads.com