×

X Factor 2019: dove fanno i live e come ottenere i biglietti del talent show

L'edizione 2019 di X Factor, rispetto alle ultime tre andate in scena al Teatro Ciak, ha una nuova location a due passi da Milano: dove fanno i live.

x factor 2019: dove fanno i live
x factor 2019: dove fanno i live e come ottenere i biglietti

L’edizione 2019 di X Factor Italia prosegue e la data dell’ultimo episodio del 12 Dicembre 2019 si avvicina sempre più. I quattro giudici, aiutati dal presentatore Alessandro Cattelan, a ogni puntata dovranno scegliere chi dei concorrenti meriterà di proseguire il proprio percorso nel talent show. Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica cercheranno di valutare le esibizioni nel modo più obiettivo possibile. Nel mentre, a ogni episodio parteciperanno celebrità del jet set musicale italiano e internazionale.

X Factor 2019: dove fanno i live

Le ultime tre edizioni dei Live di X Factor si erano svolte all’interno del Teatro Ciak di Viale Puglie, 26 a Milano. L’edificio è stato tuttavia posto sotto sequestro da parte della Polizia Locale di Milano il 9 Settembre 2019 per violazione di norme edilizie. Ecco perché per la tredicesima edizione di X Factor è stata scelta come nuova sede la Candy Arena.

Questo il nome del palazzetto dello sport di Monza, situato in Via Gian Battista Stucchi a Monza. L’accordo per la cessione momentanea del palazzetto a X Factor è stato stipulato tra il Consorzio Vero Volley e Fremantle, ma questo solamente dopo aver ottenuto l’approvazione della giunta comunale di Monza. Per questa ragione, le squadre della Serie A di Vero Volley dovranno traslocare fino al 20 Dicembre 2019.

X Factor 2019: come ottenere i biglietti

Dopo essere venuti a conoscenza della location, sorge spontanea una domanda: come si possono procurare i biglietti per assistere ai Live di X Factor 2019? Purtroppo i ticket non sono acquistabili come i biglietti tradizionali. Non provate nemmeno a cercarli su TicketOne, perché non li troverete. Bisognerà rivolgersi agli sponsor dell’evento e tra questi, ad esempio, a Intesa Sanpaolo, Opel, Oral-B, Kit-Kat, Mac, Vodafone e Amazon.

La procedura di vincita dei biglietti è illustrata sulla pagina di X Factor 2019 del portale ufficiale di Sky, sulla quale troverete inoltre gli altri marchi sponsor dell’evento. Quindi, riguardo a Intesa Sanpaolo, ogni giovedì dalle 18:00 alle 23:59 vi basterà accedere all’applicazione ufficiale e giocare con Reward. Grazie al concorso di Intesa Sanpaolo potrete vincere gli ingressi al Soundcheck del mercoledì oppure alla serata Live del giovedì sera.

Finale di X Factor 2019: data e location

Se desiderate accaparrarvi i preziosi biglietti per la finale di X Factor 2019, dovrete fare in fretta. I concorsi degli sponsor per poterseli aggiudicare sono già attivi e i fan più agguerriti che mai. Come anticipato precedentemente, la finale della XIII edizione di X Factor si terrà giovedì 12 Dicembre 2019. Tuttavia, non sarà ancora la Candy Arena di Monza ad ospitarla, bensì il Mediolanum Forum di Assago, decisamente più capiente. Questo è inoltre raggiungibile comodamente con la metropolitana verde di Milano alla fermata Assago Milanofiori Forum.

Leggi anche

Contentsads.com