×

Levante in concerto a Milano 2019: la data ufficiale e i biglietti

Il concerto di Levante sarà uno degli eventi imperdibili della Milano Music Week 2019: la cantante presenterà il suo nuovo disco Magmamemoria.

levante concerto milano 2019
levante concerto milano 2019

Uno degli eventi più attesi della Milano Music Week è sicuramente il concerto di Levante, artista di origine siciliana che è stata giudice di X Factor nel 2017. Durante l’estate, con il suo tour, aveva incanto i fan siciliani nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina e sta per tornare a Milano. L’artista ha da poco pubblicato il nuovo album Magmamemoria che presenterà tra meno di un mese in occasione di una serata imperdibile.

Levante in concerto a Milano 2019: la data

La cantautrice del nuovo pop italiano dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri che sono diventati in poco tempo dei bestseller, torna con nuovo lavoro: il disco di Levante, anticipato dal singolo Andrà Tutto Bene e nei negozi dal 4 ottobre, si intitola Magmamemoria. Per la prima volta lo porterà in concerto a Milano al Mediolanum Forum di Assago. La data del concerto è prevista sabato 23 novembre 2019 alle ore 21.00. Oltre allo spettacolo di Levante, i concerti e gli incontri musicali della penultima settimana di novembre saranno tantissimi, tra cui vi segnaliamo una giornata della Milano Music Week 2019 dedicata al ricordo del cantante Mango.


I biglietti del concerto di Levante

I biglietti della tappa milanese del concerto di Levante sono acquistabili online o dai rivenditori autorizzati della città. I ticket sono già disponibili e hanno i seguenti prezzi:

  • parterre in piedi: 35 euro;
  • tribuna gold: 45 euro;
  • primo settore: 40 euro;
  • secondo settore: 35 euro;
  • terzo settore: 30 euro.

Quello di Levante è sicuramente uno dei concerti più attesi della stagione e si prevede che presto i biglietti andranno sold-out, quindi affrettatevi se non volete perdervi lo spettacolo.

Leggi anche

Contentsads.com