Argomenti trattati
Si prospetta un’estate all’insegna della musica sfrenata quella di Milano del 2020.
Infatti, presso il MIND, Milano Innovation District, di Area Expo si terrà per la seconda volta l’Independent Days Festival. Questa rassegna musicale rock, punk e indie vedrà esibirsi sul palco di Rho alcuni tra i più celebri gruppi musicali e cantanti al mondo. Tra le prime conferme, i System of a Down suoneranno insieme ai Korn e Billie Eilish.
Dopo lo stop di un anno torna l’evento più ballato e cantato di Milano.
Il programma di IDAYS 2020, il festival all’insegna della musica, rimane ancora un segreto, ad eccezione di due date: i System of a Down saranno sul palco insieme ai Korn il 12 Giugno, mentre la cantante Billie Eilish si esibirà il 17 Luglio.
Per la data del 12 Giugno sono previste due tipologie di biglietti singoli e vari pacchetti che danno diritto ad alcuni vantaggi.
In ogni caso saranno acquistabili da mercoledì 30 Ottobre 2019.
Se invece avete voglia di trascorrere una serata unica, vivendo un’esperienza indimenticabile, potete acquistare dei pacchetti davvero speciali.
Per quanto riguarda il tanto atteso concerto della millenials Billie Eilish i biglietti sono già in vendita dallo scorso 4 Ottobre. Anche in questo caso ci sono varie modalità per vivere il concerto.
Insomma, la scelta è vasta e vi permette di scegliere il pacchetto o il biglietto che fa per voi.
Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire cos’altro accadrà all’IDAYS 2020 a Milano.