×

Never Mind The Bollocks, here's Glen Matlock: l'ex bassista dei Sex Pistols questa sera al Ligera

Glen Matlock era letteralmente “sick of all the bullshit” quando lasciò i Sex Pistols nel 1977, anche se la leggenda vuole che sia stato rimpiazzato da Sid Vicious perchè “amava i Beatles”.

Comunque siano andate le cose Matlock resta un interessantissimo musicista inglese, che vanta collaborazioni con numerosi artisti: da Iggy Pop ai Damned e Johnny Thunders fino ai Philistines, con cui si esibirà stasera alLigera di via Padova.

Il bassista (qui una bella intervista di OndaRock) ha sempre rifuggito come la peste le classificazioni e non si è fatto mai mancare nulla, musicalmente parlando. Attualmente infatti è in forze anche nei Faces, insieme a Ronnie Wood, Ian McLagan, Kenney Jones e Mick Hucknall.

Insomma, quello di stasera è un appuntamento davvero da non perdere.
0 Post correlati Take That, la reunion con Robbie arriva a San Siro il 12 luglio 2011 Halloween, le feste di Milano e dintorni: cosa fare per divertirsi stasera? “Kill ‘Em All”, “Rust In Peace” e “Dr. Feelgood”: Tsunami Edizioni presenta all’Alcatraz la collana “I Fulmini” Capodanno Celtico, un viaggio nel tempo tra rievocazioni storiche, artigianato e musica: appuntamento al Castello Sforzesco “

Leggi anche

Contentsads.com