×

A settembre “Mamma mia” sbarca a Milano

Mamma mia

Il musical è un genere teatrale che negli ultimi tempi sta riscuotendo sempre più successo e una dimostrazione di questo è data ad esempio dai tanti spettatori che non hanno voluto mancare l’appuntamento con “La Bella e la Bestia”, che è in scena ormai da un anno al Teatro Nazionale e che ha collezionato decine di repliche.

Proprio sulla spinta di questo riscontro, nel mese di settembre si prevede l’appuntamento con il musical “Mamma mia!” che ha origine dalla canzone degli “Abba” e che ha iniziato a essere rappresentato a partire dal 1999, ma che è stato sceneggiato anche sotto forma di film con protagonista Meryl Streep. Le aspettative per questo spettacolo sono decisamente alte e tra i protagonisti potremo vedere Chiara Noschese, foglia del grande attore Alighiero e che avrà il ruolo di Donna, ed Elisa Lombardi, che vestirà invece i panni della figlia Sophie.

Anche se mancano ancora più di quattro mesi è già possibile comunque acquistare i biglietti attraverso i luoghi di prevendita come il sito www.tichetone.it o ottenere ulteriori informazioni collegandosi a www.mammiamiailmusical.it.

Immagine tratta dal sito www.italiastreaming.com

Leggi anche

664db8514792d58509a97787 6340630cc206e3b22a772e90 61670b0ac994c3226bf78115 psicologo psicoterapeuta e psichiatra che differenza ce 2
Cultura

UNOBRAVO DATA LAB SULLA SALUTE FEMMINILE DELLE LAVORATRICI

Le fasi della vita di una donna presentano sfide e caratteristiche uniche. Il ciclo mestruale, la gravidanza, la menopausa e il periodo post-menopausa sono infatti accompagnati da trasformazioni ormonali e fisiologiche che influenzano tanto il…