×

Electric Youth Festival, per ballare tutta notte

di Fabio De Santi

All'Idroscalo Segrate di Milano il primo grande evento Electro, Indie, Dance, New Rave (sabato 30 giugno): 12 nuove bands si alterneranno su due palchi e da mezzanotte i Djs faranno ballare tutti fino alle prime ore del mattino.

Prendendo come punto di riferimento e ispirazione città quali Londra, Berlino e New York, ELECTRIC YOUTH FESTIVAL vuole portare anche a Milano uno spaccato di questa nuova rinascita culturale contemporanea con un evento della durata di un giorno che è un riassunto di ELECTRIC YOUTH, la serata mensile che ha avuto luogo durante tutta questa stagione presso il Circolo Magnolia.

L'evento si connota come una sorta di "Reading Festival" che si incontra con "Sonar", colori fluo, divertimento, happenings, il tutto in una sorta di Festival Party dedicato alla musica.

Anche in Italia, come in tutte le altre parti del mondo, grazie ai portali web di interscambio culturale come Myspace, e grazie all'interesse dei Media, si è iniziato a percepire questa nuova idea di musica e sono nate moltissime band interessanti, alle quali il festival darà ampio spazio.
ElectricYouth Festival
30 giugno Circolo Magnolia
Via Circonvallazione 41
Idroscalo Segrate Milano
ingresso 10 euro
www.myspace.com/electricyouthclub
http://www.violetevents.com/

Leggi anche

Contentsads.com