×

Consulenze affidate a Ernst & Young: la Guardia di Finanza presso Palazzo Lombardia

Indagine su presunta turbativa d'asta: perquisizioni in Regione Lombardia e uffici Ernst & Young

Milano, 15 ottobre 2024 – Attualmente si stanno svolgendo operazioni di acquisizione di documenti presso Palazzo Lombardia, sede della Regione, insieme a perquisizioni negli uffici di Milano e Roma della società di consulenza Ernst & Young. Questo è parte di un’inchiesta condotta dal Nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Milano, sotto la direzione della Procura Europea di Milano.

L’oggetto dell’indagine è l’ipotesi di turbativa d’asta riguardante “appalti di consulenza finanziati con risorse dell’Unione Europea” concessi dalla Regione a questa azienda, un gigante nei servizi legali e fiscali per le imprese e la pubblica amministrazione. Le operazioni di acquisizione riguardano in particolare gli uffici della Direzione Centrale Bilancio e Finanza.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…