×

Il primo cittadino di Busto è un membro del consiglio dell’Anci

Il sindaco Emanuele Antonelli nominato consigliere nazionale per Anci Lombardia: un nuovo impegno per la crescita delle comunità locali

Il sindaco Emanuele Antonelli è stato designato consigliere nazionale per Anci Lombardia a conclusione della XIX Assemblea Congressuale regionale, in preparazione al congresso nazionale.

Antonelli ha dichiarato: “È un privilegio entrare a far parte di un’associazione che tutela i Comuni di fronte alle istituzioni e che manifesta un’attenzione continua alle sfide quotidiane affrontate dagli Enti, offrendo un supporto autorevole nel processo di sviluppo e crescita delle nostre comunità locali. Questo riconoscimento rappresenta oltre a un onore, anche una notevole responsabilità. Intendo contribuire all’evoluzione della “casa comune” degli amministratori lombardi, mettendo a frutto la mia esperienza e le competenze acquisite in questi anni alla guida della sesta città della Lombardia. Sono pronto a portare avanti questo impegno anche in Anci, con spirito di servizio e una visione più ampia.”

Infine, ha espresso gratitudine nei confronti del coordinatore regionale di FdI Carlo Maccari, dell’onorevole Fabio Raimondo, del coordinatore provinciale di FdI Andrea Pellicini e dell’assessore regionale Francesca Caruso per il supporto ricevuto nella sua candidatura.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…