×

Una donna è stata arrestata per traffico di cocaina mentre si trovava nel suo veicolo

Arresti per traffico di cocaina a Milano: donna albanese sorpresa con 17 grammi di droga in auto, operazione antidroga della polizia

Una donna è stata arrestata a Milano per traffico di cocaina mentre si trovava all’interno della sua auto. L’operazione è stata condotta dalla polizia nell’ambito di controlli antidroga voluti dal questore Bruno Megale, attraverso un lavoro congiunto tra l’Ufficio prevenzione generale, la squadra mobile e diversi commissariati della città.

L’intervento è avvenuto intorno alle 13:40, quando gli agenti della squadra mobile, in transito su viale Giovanni da Cermenate, hanno osservato un uomo entrare in un veicolo con due donne a bordo per poi allontanarsi rapidamente. Gli agenti hanno quindi deciso di monitorare la situazione.

Poco dopo, in via Ettore Ponti, è stata notata la stessa dinamica: un altro uomo è salito nell’auto. A questo punto, le forze dell’ordine sono intervenute e hanno perquisito le due donne presenti. La conducente, un’albanese di 47 anni, aveva con sé 500 euro in contante e 14 dosi di cocaina, per un totale di 17 grammi. È stata arrestata con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti per lo spaccio.

In parallelo, durante i controlli più ampi, è stato fermato anche un uomo ucraino di 27 anni, sorpreso a vendere cocaina nella zona di via Solferino. Quest’ultimo aveva 6 grammi di droga e 185 euro in contanti. Complessivamente, sono stati controllati 67 cittadini stranieri, di cui 7 sono stati oggetto di indagine, includendo 3 persone per possesso di armi. Gli arresti totali sono stati tre, compresi i due già menzionati e un tunisino di 19 anni accusato di furto aggravato.

Leggi anche

eventi culturali imperdibili al teatro la cucina di milano 1763545217
Cronaca

Eventi Culturali Imperdibili al Teatro La Cucina di Milano

19 Novembre 2025
Non perdere gli imperdibili eventi culturali di novembre al Teatro La Cucina di Milano! Unisciti a noi per una serie di spettacoli straordinari che arricchiranno la tua esperienza culturale. Scopri il programma completo e prenota…