×

A Corsico, un motociclista di 55 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale dopo aver perso il controllo della moto, finendo per impattare contro un furgone

Due incidenti stradali causano disagi sulla Vecchia Vigevanese: un tragico decesso a Corsico e un motociclista ferito all'uscita della tangenziale Ovest

Corsico (Milano), 11 ottobre 2024 – Due incidenti stradali hanno causato oggi disagi significativi sulla Vecchia Vigevanese (Sp59). Il sinistro più serio si è verificato a Corsico, dove un uomo di 55 anni, originario di Monza e residente a Bereguardo, ha perso il controllo della sua moto. Probabilmente a causa di un malore, ha invaso l’altra corsia e si è scontrato frontalmente con un furgone. Trasportato in condizioni critiche in ospedale, è deceduto nella serata.

Incidente a Corsico

Poco dopo, intorno alle 17, a circa cinquecento metri più avanti, all’uscita della tangenziale Ovest Corsico-Gaggiano, un veicolo ha colpito un motociclista di 34 anni, a causa di un’infrazione di precedenza. Il motociclista è stato soccorso e portato al pronto soccorso.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…