×

Scontro tra veicoli a Cernusco e Cologno: collisione frontale di due automobili

Grave incidente a Cernusco sul Naviglio: quattro feriti in collisione frontale sulla SP120, ma le condizioni non sono gravi

Nella serata di giovedì 10 ottobre, si è verificato un serio incidente a Cernusco sul Naviglio. L’episodio ha avuto luogo lungo la strada provinciale 120, che collega Cernusco a Cologno Monzese, all’incrocio con cascina Olmo, lo stesso luogo dove il 24 agosto aveva perso la vita il motociclista 29enne Alessio Pessina.

Il collisione è avvenuta intorno alle 23:00. Secondo quanto riportato dai carabinieri di Pioltello, intervenuti immediatamente, sono state coinvolte due automobili che hanno impattato frontalmente. Quattro persone, con un’età compresa tra i 16 e i 53 anni, sono rimaste ferite, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono arrivate due ambulanze, un’auto medica e i vigili del fuoco.

I soccorsi del 118 sono giunti in codice rosso, mentre i vigili del fuoco hanno assistito i feriti nell’uscita dai veicoli, mettendo in sicurezza l’area dell’incidente. Dei quattro coinvolti, tre sono stati trasferiti all’ospedale San Raffaele con codice giallo.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…