×

Investito e falciato da un treno: traffico in crisi

Traffico ferroviario in crisi a causa di un tragico incidente: uomo investito e deceduto da un treno. Modifiche e cancellazioni delle corse in corso per ripristinare il normale servizio

Investito e deceduto da un treno: traffico in crisi

Un tragico episodio si è verificato nella serata di giovedì 10 ottobre, nei pressi di Abbiategrasso. Un uomo è stato colpito da un treno in movimento, perdendo la vita immediatamente a causa dell’incidente.

L’incidente si è verificato intorno alle 18:30. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’auto medicalizzata, insieme ai vigili del fuoco di via Messina. Anche gli agenti della Polizia ferroviaria erano presenti. Non è chiaro se si sia trattato di una terribile fatalità o se la vittima abbia agito deliberatamente.

Traffico ferroviario in difficoltà

“La circolazione sulla linea è al momento sospesa tra Abbiategrasso e Mortara a seguito dell’incidente che ha coinvolto un uomo e il treno 10095, che è partito da Milano Porta Genova e doveva arrivare a Mortara, attualmente fermo nei pressi di Vigevano”, ha comunicato Trenord. Per ripristinare il normale servizio, sarà necessario apportare modifiche e annullare alcune corse.

Numerose modifiche e cancellazioni interessano i treni:

  • Il treno 10067 da Milano Porta Genova a Alessandria non effettuerà le fermate tra Milano San Cristoforo e Mortara.
  • Il treno 10069 da Milano Porta Genova a Mortara terminerà a Abbiategrasso.
  • Il treno 10073 da Milano Porta Genova a Mortara è stato cancellato.
  • Il treno 10076 da Mortara a Milano Porta Genova partirà da Abbiategrasso.
  • Il treno 10080 da Mortara a Milano Porta Genova è stato annullato.

Leggi anche