×

Una coppia di fidanzati è stata fermata per traffico di sostanze proibite, poiché accoglieva i clienti nel loro appartamento

Due fidanzati arrestati per traffico di droga: ricevono clienti a casa

Un uomo di 36 anni e una donna di 30 sono stati catturati martedì a Legnano, accusati di possesso e traffico di sostanze illecite, dopo l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare. La coppia, che vive insieme, è stata osservata dalle autorità a partire da novembre 2023, quando i carabinieri hanno effettuato un controllo in un bar della zona, arrestando un 51enne con 10 grammi di cocaina e alcune note con nomi e cifre.

Le indagini, sotto la supervisione della procura di Busto Arsizio, hanno rivelato che i fidanzati erano ritenuti fornitori dell’individuo arrestato. Attraverso intercettazioni, pedinamenti e riprese video, gli inquirenti hanno accertato che i due svolgevano attività di spaccio ricevendo clienti a casa o effettuando consegne a domicilio. Il 22 maggio, a conferma delle sospetti, i carabinieri hanno bloccato il 36enne, trovato in possesso di 74 grammi di hashish e 11 di cocaina. Recentemente, è stata emessa l’ordinanza di custodia cautelare: lui è stato incarcerato, mentre la compagna si trova agli arresti domiciliari con un braccialetto elettronico.

Leggi anche