×

Un tram ha colpito un ciclista di 16 anni a Milano

Un adolescente di 16 anni che stava pedalando la sua bicicletta è stato colpito da un tram nel pomeriggio a Milano, un incidente che ha provocato momenti di panico. Nonostante le immagini dell’incidente mostrino la bicicletta sotto le rotaie del tram, fortunatamente le ferite del ragazzo non sono severe e la sua vita non è in pericolo.

Subito dopo l’incidente, sono stati chiamati i soccorsi. L’episodio è avvenuto poco prima delle 16, in viale Regina Giovanna, vicino alla chiesa di Santa Francesca Romana. L’Agenzia regionale di emergenza urgenza ha velocemente inviato un’ambulanza e un veicolo medico, e i sanitari del 118 hanno prestato soccorso non soltanto al giovane, ma anche al conducente del tram e ai suoi passeggeri.

L’adolescente è stato poi portato in condizioni non gravi al Fatebenefratelli per le verifiche mediche standard. La polizia locale è arrivata sul luogo dell’incidente per le indagini e per ricostruire l’accaduto. Le circostanze precise dell’incidente non sono ancora chiare.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…