×

Un sinistro coinvolgendo un’automobile e una motocicletta si è verificato a Cuggiono, con l’intervento anche dell’eliambulanza

Un sinistro stradale che coinvolgeva un’automobile e una motocicletta si è verificato a Cuggiono, con l’intervento necessario dell’elisoccorso. Il pilota della moto, un 66enne, è stato ferito e portato all’ospedale di Legnano tramite ambulanza.

L’incidente è avvenuto in Via Magenta a Cuggiono (Milano), poco prima delle 19 di domenica. Da notare che le circostanze precise della collisione tra moto e auto sono ancora da stabilire.

La squadre di pronto intervento dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) hanno risposto, inviando tre equipaggi, incluso un elisoccorso, un’ambulanza e un’auto medica sul posto. Le autorità di polizia hanno anche partecipato, al fine di condurre le indagini necessarie.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…