×

Un furgone in fiamme ha provocato un incendio sulla collina Ghisallo a Milano, causando un ingorgo stradale

Un furgone è divampato in fiamme sul cavalcavia del Ghisallo a Milano il lunedì mattina, poco dopo le 7. L’incidente ha avuto luogo poco dopo Piazza Kennedy. Il conducente del veicolo è riuscito a parcheggiare sulla corsia più a destra del ponte, evitando così che altre auto passanti fossero coinvolte dal fuoco.

Non ci sono stati feriti nell’incidente. Secondo le informazioni raccolte, le persone a bordo del furgone sono riuscite a mettersi al sicuro prima che le fiamme divampassero violentemente e distruggessero completamente il veicolo.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, soprattutto considerando l’ora di punta in cui si è verificato l’incendio. Si sono infatti verificati ingorghi significativi sulla strada dove era parcheggiato il veicolo in fiamme.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…