×

Appena uscito dalla metropolitana, è stato attaccato e derubato

Un individuo italiano di 33 anni è stato assalito e derubato subito dopo essere uscito dalla metropolitana alla stazione di Pasteur, in rotta verso Sesto Fs. Questo incidente si è verificato giovedì sera, circa alle 20:30. Tenendo varie borse, la vittima è stata avvicinata da un ragazzo, ipotizzato essere un nordafricano di 25 anni circa.

La collana è stata sottratta
Prendendo vantaggio del fatto che il trentatreenne stesse portando delle borse, l’aggressore ha puntato al suo collo e ha rubato la sua collana d’oro. Dopo aver minacciato la vittima, il malintenzionato si è poi dileguato. Non c’era nessuno sul marciapiede in quel momento.

La vittima ha presentato un reclamo. Le autorità stanno esaminando le riprese video di sorveglianza per ricostruire precisamente cosa sia accaduto durante l’assalto e per identificare il rapinatore.

Leggi anche

milano blitz della polizia contro i furti sui treni 1765863521
Cronaca

Milano: Blitz della Polizia contro i Furti sui Treni

16 Dicembre 2025
Controlli rigorosi da parte della polizia di Milano hanno portato all’arresto di numerosi responsabili di furti sui treni, contribuendo così a garantire la sicurezza dei passeggeri e a prevenire ulteriori crimini nel settore ferroviario.