×

Uno studente diventa il bersaglio di una rapina ma riesce a fermare un’auto della polizia e fa incarcerare il minaccioso

Uno studente è stato minacciato da un individuo senza fissa dimora che cercava di rubarlo. Però, lo studente è riuscito a fermare un’auto di polizia ed ha denunciato l’avvenimento. Al punto, il malintenzionato ha cercato di fuggire verso un parco, però è stato catturato. Questo evento si è verificato a Milano, in via Segantini, alle 9 del mattino di mercoledì. Il derubato, che è un studente della Naba, era stato avvicinato dal vagabondo dopo aver parcheggiato la sua macchina. L’individuo lo ha minacciato, pretendendo una banconota da 20 euro. Tuttavia, appena l’auto di polizia è passata, lo studente ha segnalato la situazione e gli agenti hanno arrestato il vagabondo, un italiano di 37 anni con un passato criminale per rapina.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…