×

L’ondata di maltempo non si arresta: albero crolla davanti alla Stazione Centrale

Forte temporale si è abbattuto in città in queste ultime ore: cedimenti, frane e albero crolla in Stazione Centrale

albero stazione centrale milano
Tragedia avvenuta alla stazione di porta nuova di torino sig 60 enne viene investito dal treno morendo sul colpo indaga la polizia ferroviaria di torino Torino 17 luglio 2021 (TORINO - 2021-07-17, EDOARDO SISMONDI) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Decine di interventi dei vigili del fuoco da ieri sera, giovedì 30 maggio, fino a questa mattina, a Milano e in provincia. A causa dei danni causati dalla pioggia battente caduta durante la notte un albero è crollato nella Stazione Centrale.

Albero crollato in Stazione Centrale

Gli interventi effettuati dai vigili del fuoco hanno riguardato, in maniera particolare, svuotamenti di cantine allagate e rimozioni di alberi caduti, come nel caso della Stazione Centrale.

L’evento in Stazione Centrale si è verificato nelle ultime ore della mattinata di oggi, venerdì 31 maggio. Fortunatamente non sono state coinvolte persone nell’incidente, dunque, non si registrano feriti, ma un van è rimasto danneggiato. Al momento sono in corso le operazioni di rimozione.

A seguito del crollo dell’albero è stato sospesa parte della tratta della linea 42: non viene effettuato servizio tra viale Lunigiana e il capolinea in Stazione Centrale.

Le parole dell’assessore alla Sicurezza dopo i temporali nella notte

Nonostante i diversi temporali che si sono verificati in città, l’assessore alla Sicurezza e alla Protezione civile del Comune di Milano, Marco Granelli, tranquillizza la popolazione, Seveso e Lambro sotto controllo.

«Il Seveso aveva la vasca pronta ad entrare in funzione mentre, il Lambro è salito oltre i due metri. Lavoriamo con Regione per avere una vasca quanto prima».

Leggi anche

Contentsads.com