×

Incidente stradale in via Feltre: ciclista in gravissime condizioni

Il ciclista 79enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale: le sue condizioni sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita

incidente stradale feltre
Milano, ambulanza davanti al pronto soccorso dell ospedale Niguarda (Milano - 2022-08-07, Massimo Alberico) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un ciclista di 79 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda in seguito a un incidente con un’auto, avvenuto oggi pomeriggio in via Feltre.

L’incidente stradale

Lo scontro tra il ciclista e un’automobile è avvenuto oggi, giovedì 30 maggio, poco prima delle 15, in via Feltre (zona Parco Lambro).

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, ma al momento la polizia locale si trova sul posto per effettuare i rilievi del caso.

I soccorsi

Un’ambulanza e un’auto medica sono subito state inviate sul luogo dell’incidente dove il ciclista di 79 anni è immediatamente apparso in gravi condizioni.

L’uomo è stato dunque trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono ancora gravi, ma non sembra in pericolo di vita. Nello scontro avrebbe riportato diversi traumi, specialmente a testa e collo.

Leggi anche

Contentsads.com