×

Filippo Champagne aggredito in Stazione Centrale dopo una tentata rapina

"Siamo stanchi di questa situazione, siamo tutti stanchi. Sicurezza zero, questa è Milano" afferma Filippo Champagne

filippo champagne aggredito rapina
Milano, Emergenza Coronavirus Covid 19 - primo giorno zona rossa - Controlli da parte delle forze dell ordine il primo giorno di Lockdown.. Nella foto pattuglia di Carabinieri in Piazzale Fratelli Zavattari. (Milano - 2020-11-06, Francesco Bozzo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

L’influencer Filippo Champagne, nome d’arte di Filippo Romeo, è stato aggredito domenica sera in Stazione Centrale. L’uomo ha raccontato su Instagram di essere stato avvicinato da un rapinatore che ha tentato di strappargli una catenina d’oro.

L’aggressione a Filippo Champagne

Racconta l’influencer che era appena uscito da un ristorante con un amico e stava andando in un bar quando è stato aggredito.

“Stavamo andando a bere un caffè. Mi ha aggredito, guardate la collana”, ha raccontando, mostrando la catenina spezzata e i segni evidenti di un’aggressione ben visibili sul collo.

“Siamo stanchi di questa situazione, siamo tutti stanchi. Sicurezza zero, questa è Milano”, ha poi concluso Filippo.

Il ladro è stato messo in fuga dallo stesso Champagne e dal suo amico e di lui si sono perse le tracce.

Chi è Filippo Champagne

Filippo Champagne, insieme all’amico Nevio lo Stirato, è ospite fisso del programma La Zanzara. I due, raggiunto il successo, vengono spesso invitati in locali del Nord Italia per delle serate.

Leggi anche

Contentsads.com