×

Ordina il vino e le portano del detergente per lavastoviglie: cliente gravissima

La cliente presenta una lesione del cavo orale, della lingua, dell’ugola e dell’esofago

vino detergente lavastoviglie milano
Milano, ambulanza davanti al pronto soccorso dell ospedale Niguarda (Milano - 2022-08-07, Massimo Alberico) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Una donna di 51 anni è ricoverata con gravi lesioni all’ospedale San Carlo. Avrebbe bevuto detersivo per lavastoviglie al posto del bicchiere di vino ordinato in un ristorante di Milano.

Il bicchiere di detersivo

L’episodio è avvenuto in una tavola calda in zone Bande Nere, a Milano, la sera del 27 aprile. La donna si trovava a cena con il compagno e, nel momento di bere un terzo bicchiere di vino, il calice è stato riempito direttamente dalla bottiglia. Questa però non conteneva il vino ordinato, ma del detersivo per lavastoviglie.

La cliente si è accorta del diverso contenuto del calice una volta che ha bevuto. Ha tentato di vomitare e poi insieme al compagno è andata in ospedale, portando con sé la bottiglia incriminata.

La 51enne presenta una lesione del cavo orale, della lingua, dell’ugola e dell’esofago. Non è in pericolo di vita, ma potrebbe subire lesioni permanenti.

Locale sequestrato

La tavola calda è sotto sequestro e la ristoratrice è stata denunciata. Avrebbe ammesso l’errore, confessando di aver contrassegnato la bottiglia con il detersivo con un nastrino e per sbaglio questa sarebbe stata portata alla cliente.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…