×

Rapinato alla fermata del bus: aggressore gli ruba anche i vestiti

Il rapinatore, tra vestiti e denaro in contanti, è fuggito con beni per un valore di 600 euro

rapinato fermata bus vestiti

Un ragazzo di 22 anni marocchino è stato aggredito e rapinato domenica sera mentre aspettava l’autobus in zona Qt8. L’aggressore gli ha portato via tutto, comprese le scarpe e i vestiti che aveva indosso.

La rapina e l’aggressione

L’episodio è avvenuto domenica sera, intorno alle ore 22 all’angolo tra via Salmoiraghi e piazza Santa Maria nascente, zona Qt8, dove il 22enne stava aspettando l’autobus. Un uomo si sarebbe avvicinato, gli avrebbe tirato dei pugni al volto e si sarebbe fatto dare 250 euro in contanti. Non solo, l’aggressore avrebbe anche fatto spogliare il giovane, rubandogli delle scarpe Nike, un cappellino e una tuta Lacoste.

L’intervento della polizia

Il 22enne, una volta che il rapinatore si è dileguato con il bottino, ha chiamato la polizia. Prontamente gli agenti lo hanno soccorso e lui ha riferito l’intero episodio. Il rapinatore avrebbe racimolato, tra denaro e vestiti, beni per un valore totale di 600 euro.

Leggi anche

scienza e arte unanalisi etica del progresso tecnologico 1765736257
Cronaca

Scienza e Arte: Un’Analisi Etica del Progresso Tecnologico

14 Dicembre 2025
Un ciclo di eventi al Teatro Argentina dedicato all’esplorazione dell’intersezione tra scienza, etica e arte. Un’opportunità unica per approfondire il dialogo tra discipline, stimolare la riflessione critica e promuovere la creatività attraverso conferenze, dibattiti e…