×

Top3 di Youtube e Tik Tok e Targa Diamante per @mercuri_88

Manuel Mercuri, conosciuto sul web come @mercuri88, si è posizionato nella Top3 italiana di YouTube e ha ottenuto la Targa Diamante per aver superato i 10 milioni di follower. Una grande soddisfazione e un successo meritato.

Manuel Mercuri, conosciuto sul web come @mercuri88, si è posizionato nella Top3 italiana di YouTube e ha ottenuto la Targa Diamante per aver superato i 10 milioni di follower. Una grande soddisfazione e un successo meritato.

Top3 di Youtube e Tik Tok e Targa Diamante per @mercuri_88

Il successo di Manuel Mercuri sul web è davvero incredibile. Conosciuto sui social come @mercuri88, dopo aver raggiunto i 23.6M di iscritti su TikTok ed essersi posizionato nella Top3 italiana, si è concentrato sempre di più sulla crescita del suo canale YouTube, arrivando in meno di un anno ad un traguardo importante, ovvero i 10 Mln di iscritti. Il riconoscimento di YouTube non ha tardato ad arrivare e dopo la Targa Argento e Oro per i 100k e 1 Mln, ecco arrivare anche la Targa Diamante per aver superato i 10 milioni di follower. Un successo meritato, che è riuscito ad ottenere con grande impegno. Manuel Mercuri è il terzo italiano che riesce a raggiungere un obiettivo di questo livello entrando nella Top3 degli influencer riconosciuti da YouTube. Mercuri88 nasce come performer di musical e acrobata, ma nel periodo del lockdown, come molte altre persone, ha deciso di reinventarsi e di sconfiggere qualsiasi barriera, soprattutto quella dei teatri chiusi e degli spettacoli annullati, per mettersi in gioco e continuare a fare il suo lavoro in modo diverso, sfruttando i social network. Dietro i suoi contenuti si cela un lavoro davvero molto intenso, che può portare ad ottenere questi grandi riconoscimenti.

Manuel Mercuri: la star del web che ha conquistato il mondo

Manuel Mercuri è un performer di musical, un ballerino, un acrobata, un insegnante di acrobatica e un videomaker. È nato a Roma il 31 maggio 1988 e ha iniziato a praticare ginnastica artistica e karatè fin da quando era solo un bambino. Nel 2004 è diventato Prima Cintura Nera Junior della I.O.G.K.F Italia e in seguito ha ottenuto il premio Young Star della Federazione Coni. Si è sempre impegnato molto nelle sue passioni, riuscendo con costanza a raggiungere risultati eccellenti. Nel 2007 ha iniziato la sua carriera teatrale in qualità di ballerino e acrobata, lavorando anche a diversi musical molto conosciuti e molto apprezzati, come La Bella e La Bestia, Pinocchio, Flashdance e molti altri. Quando è arrivato il periodo del lockdown il teatro ha subito tantissime perdite, chiudendo per diversi mesi, con spettacoli annullati e artisti costretti a non lavorare. È stato proprio in quel periodo che Manuel Mercuri ha capito che doveva reinventarsi, così ha ripreso la sua passione per il videomaking e ha aperto un canale su TikTok, che ha ottenuto un successo incredibile. Nel 2021 è riuscito a creare un vero e proprio team di lavoro, con lo scopo di portare messaggi di positività a più persone possibili, creando contenuti divertenti e spensierati, sempre di grande qualità. Grazie al suo lavoro, al suo impegno, alla sua creatività e alla sua voglia di comunicare con gli altri, è riuscito ad entrare nella Top3 e ad ottenere la Targa Diamante per il superamento di 10 milioni di follower. Un successo incredibile, che nel tempo è diventato internazionale, tanto da conquistare moltissimi altri Paesi del mondo.

Leggi anche

Contentsads.com