×

Rapina in un laboratorio orafo: bottino da oltre un milione di euro, dipendenti sequestrati

La polizia sta indagando sull'episodio avvenuto giovedì 4 novembre

Rapina da un milione e sequestro, Milano

Nella mattinata di giovedì 4 novembre, il laboratorio orafo Trafilor, situato in zona Cimiano -precisamente in via Assab, 5- è stato oggetto di una maxi-rapina.

Rapina Milano: la ricostruzione

È successo intorno alle ore 8.00: cinque persone -di cui due armate di pistola- hanno immobilizzato e imbavagliato i dipendenti con fascette da elettricista, fino all’arrivo della proprietaria -52enne italiana-, l’unica in grado di aprire la cassaforte.

Rapina Milano: il bottino

I rapinatori hanno saccheggiato i pezzi più pregiati, come gli oggetti in oro e palladio. Al termine dell’operazione, si sono dileguati con il bottino. I dipendenti sono riusciti a liberarsi intorno alle ore 10.50 e hanno subito dato l’allarme.

Rapina Milano: indagini in corso

Sono intervenuti sul posto gli agenti della questura con l’Upg e la squadra mobile. Secondo una prima stima, la refurtiva avrebbe un valore pari a circa 1 milione di euro.

LEGGI ANCHE: Milano, rapina alle Poste: banditi fuggono con il bottino

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…