×

Distribuzione di generi alimentari a Milano: l’iniziativa del governo degli Emirati Arabi

Per il Ramadan, il consolato degli Gli Emirati Arabi Uniti ha voluto organizzare una campagna di distribuzione di generi alimentari venerdì 7 Maggio 2021.

UAE-Ambassador-to-Australia-attends-friendship-meeting
UAE-Ambassador-to-Australia-attends-friendship-meeting

In occasione del Ramadan, il consolato degli Gli Emirati Arabi Uniti ha voluto organizzare una campagna di distribuzione di generi alimentari per dare sostegno a tutte quelle persone rimaste vittime della crisi economica derivata dalla pandemia in corso. La raccolta avverrà nel pomeriggio di venerdì 7 Maggio 2021 nella sede della Comunità Islamica di Milano.

Distribuzione di generi alimentari per il Ramadan

Gli Emirati Arabi Uniti proseguono il loro percorso di solidarietà e sostegno internazionale. Il paese sta assumendo un ruolo sempre più importante sul piano globale come ponte nel dialogo interculturale e interreligioso a seguito della firma degli Accordi di Abramo.

Il governo degli Emirati Arabi Uniti attraverso la Red Crescent durante il periodo del Ramadan ha organizzato una campagna di distribuzione di generi alimentari, in Italia organizzata dalle sedi diplomatiche degli Emirati Arabi Uniti, per offrire il proprio sostegno alle famiglie le cui condizioni economiche stanno risentendo dell’attuale situazione legata alla crisi sanitaria mondiale.

A prendere parte alla consegna dei beni presso la sede C.O.R.E.I.S. (Comunità Religiosa Islamica Italiana) di Milano in rappresentanza del governo emiratino i funzionari del Consolato degli Emirati Arabi Uniti. La consegna dei generi alimentari avrà luogo venerdì 7 Maggio 2021 nel primo pomeriggio.

Leggi anche

Contentsads.com