×

Protesta degli ambulanti a Milano: “Aprire, siamo all’esasperazione”

In piazza Duca D'Aosta la protesta degli ambulanti di Milano. "Devono aprire, siamo all'esasperazione" il loro grido.

protesta ambulanti milano
protesta ambulanti milano

Dalle 10:30 del 6 aprile 2021 è in corso la protesta degli ambulanti di Milano. Una protesta per chiedere l’apertura immediata dei mercati e l’arrivo immediato degli aiuti.

Protesta ambulanti di Milano

Gli ambulanti di Milano si sono dati appuntamento con i loro furgoni in Piazza Duca D’Aosta alle 10:30, per unirsi e gridare insieme il loro grido di esasperazione. Uniti ci sono le sigle Eurocommercio Ambulanti, Unica, Euroimprese, l’Associazione Nazionale Ambulanti -U.G.L., Confeventi, tutti gridano un’unica cosa: Vogliamo lavorare”. Lo fanno gli ambulanti di Milano e di tutta Italia che oggi, hanno paralizzato il paese per ricordare le loro difficoltà.

A Milano si sono riuniti in tantissimi in Piazza Duca D’Aosta per poi riversarsi nelle strade paralizzando la città. Caos e confusione ma per chiedere due cose molto chiare e precise: riapertura dei mercati e indennizzi subito. A questo c’è poi il disappunto nell’aver constatato che mentre i mercati sono chiusi i centri commerciali, i supermercati e le grandi catene restano aperte. “Nei luoghi chiusi è più probabile il contagio, mentre nei luoghi aperti il contagio è ridotto, eppure noi siamo chiusi e i centri commerciali aperti. Non capiamo su cosa si basa questa scelta” lamentano gli ambulanti. “Il mercato è uno dei posti più sicuri sintetizza qualcuno su un manifesto.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…