×

Rob de Matt lancia l’asta solidale per il Social Delivery

Rob de Matt, ristorante solidale di zona Dergano, ha lanciato un'asta solidale per finanziare il progetto di Social Delivery.

rob de matt
rob de matt

In una Milano sempre più solidale e attenta al mutualismo, Rob de Matt ancora una volta si distingue per il suo impegno, lanciano un’asta solidale per finanziare il suo progetto Social Delivery: l’obiettivo è raccogliere 25 mila euro, e, se ci riusciranno, il Comune di Milano aggiungerà quel che manca per creare una piattaforma di servizi che sostiene piccoli artigiani e imprenditori.

Tutti potranno partecipare all’asta, nell’ottica di aiutare chi aiuta: in palio ci sono prodotti di design, libri, articoli domestici e anche biciclette Rossignoli, tutti offerti gratuitamente da diverse aziende per finanziare la nuova piattaforma per il delivery solidale di Rob de Matt.

Rob de Matt: il Social Delivery

L’asta solidale di Rob De Matt vanterà molti articoli, come un pinguino di Pao, l’artista che da anni trasfigura i panettoni di cemento, o una versione del Pensiero Fluido di Nabla&Zibe, la coppia che da altrettanto tempo ridà speranza e voce ai muri grigi.

All’asta anche una bella bicicletta Rossignoli con vano per il trasporto merci, e ancora delle stampe, o un quadro, o un set di serigrafie, una foto d’autore e tanto altro.

Prodotti di aziende e opere di artisti variamente coinvolti nella missione di svegliare le città e le coscienze, per una Milano sempre più solidale, e pronti a sostenere Rob de Matt, “associazione di promozione sociale e bistrot”, nella nuova iniziativa di crowdfunding che parte in questi giorni in collaborazione con il Comune di Milano: se Rob de Matt raccoglie 25mila euro, il Comune glie ne gira altri 37.500.

Leggi anche

Contentsads.com