Rob de Matt, ristorante solidale di zona Dergano, ha lanciato un'asta solidale per finanziare il progetto di Social Delivery.
In una Milano sempre più solidale e attenta al mutualismo, Rob de Matt ancora una volta si distingue per il suo impegno, lanciano un’asta solidale per finanziare il suo progetto Social Delivery: l’obiettivo è raccogliere 25 mila euro, e, se ci riusciranno, il Comune di Milano aggiungerà quel che manca per creare una piattaforma di servizi che sostiene piccoli artigiani e imprenditori.
Tutti potranno partecipare all’asta, nell’ottica di aiutare chi aiuta: in palio ci sono prodotti di design, libri, articoli domestici e anche biciclette Rossignoli, tutti offerti gratuitamente da diverse aziende per finanziare la nuova piattaforma per il delivery solidale di Rob de Matt.
Rob de Matt: il Social Delivery
L’asta solidale di Rob De Matt vanterà molti articoli, come un pinguino di Pao, l’artista che da anni trasfigura i panettoni di cemento, o una versione del Pensiero Fluido di Nabla&Zibe, la coppia che da altrettanto tempo ridà speranza e voce ai muri grigi.
All’asta anche una bella bicicletta Rossignoli con vano per il trasporto merci, e ancora delle stampe, o un quadro, o un set di serigrafie, una foto d’autore e tanto altro.
Prodotti di aziende e opere di artisti variamente coinvolti nella missione di svegliare le città e le coscienze, per una Milano sempre più solidale, e pronti a sostenere Rob de Matt, “associazione di promozione sociale e bistrot”, nella nuova iniziativa di crowdfunding che parte in questi giorni in collaborazione con il Comune di Milano: se Rob de Matt raccoglie 25mila euro, il Comune glie ne gira altri 37.500.