×

Covid, il prefetto di Milano chiude 5 negozi tra città e provincia

Il prefetto di Milano fa chiudere 5 negozi per il mancato rispetto delle norme Covid da parte degli esercenti

negozi Milano Duomo
negozi Milano Duomo

Il Prefetto di Milano Renato Saccone chiude 5 negozi in città e provincia a causa del mancato rispetto delle norme anti-Covid contenute nei vari DPCM e nelle ordinanze regionali e comunali.

La comunicazione dei 5 negozi viene direttamente dalla questura di Milano, che sta portando avanti un controllo serrato degli esercizi commerciali in tutta la città.

Covid, il prefetto di Milano chiude 5 negozi

L’attività di vigilanza da parte delle Forze di Polizia statali e locali mira a garantire il rispetto delle normative Covid, in lindea con le direttive impartite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

Prosegue l’azione di controllo agli esercizi commerciali e dei locali di somministrazione e ristorazione.

Sulla base degli accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, il Prefetto Renato Saccone ha adottato 5 provvedimenti con i quali è stata disposta la chiusura per la durata di 5 giorni di 5 esercizi di vicinato, di cui 3 nel comune di Milano, 1 nel comune di Paullo e 1 nel comune di Vanzaghello.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…