×

Furto al ristorante La Brisa: bottiglie di vino per 30mila euro

Il furto al ristorante La Brisa di Milano vale oltre 30mila euro, un ricco bottino di bottiglie di vino pregiate

Milano, furto al ristorante La Brisa: bottino di vino pregiato
Milano, furto al ristorante La Brisa: bottino di vino pregiato

Lunedì notte il ristorante “La Brisa” di Milano ha subito un furto di bottiglie di vino, alcune molto pregiate, per un valore di oltre 30mila euro.

Il ristorante “La Brisa” si trova in pieno centro, a due passi da Corso Magenta, ma nonostante la posizione i ladri sono riusciti a forzare la porta e a scappare con circa 70 bottiglie di vino pregiato.

Milano, furto di vino al ristorante “La Brisa”

Complice la notte ormai deserta di Milano, i ladri sono riusciti a forzare la porta del ristorante e a saccheggiare la cantina, portando a termine un furto di oltre 30mila euro di valore di bottiglie di vino.

Il titolare si è accorto del furto proprio vedendo la porta del locale forzata, e ha subito allertato la polizia intorno alle 22. Sul posto sono accorsi gli agenti della questura, che hanno avviato gli accertamenti investigativi sul caso. Al momento sono al setaccio le immagini delle telecamere del locale e della zona, oltre alla ricerca di possibili tracce lasciate dai ladri.

Il furto al ristorante “La Brisa” sembra uscito da un romanzo: i ladri sono scappati con un bottino di oltre 30mila euro, ovvero 70 bottiglie molto pregiate, tutte provenienti dalla nota cantina Conterno.

Leggi anche

Contentsads.com