×

Furto nella pizzeria di Gino Sorbillo a Milano: la denuncia social

Il furto è avvenuto alle 5 di notte: dei malviventi si sono introdotti nella pizzeria di Sorbillo a Milano infrangendo una porta finestra.

furto sorbillo milano
furto sorbillo milano

È avvenuto tutto attorno alle 5 di notte. Dei malviventi, secondo quanto immortalato in un fotogramma delle telecamere di sorveglianza, si sono introdotti nella pizzeria infrangendo i vetri di una porta finestre del locale. Il furto avvenuto a Milano è stato denunciato dallo stesso Gino Sorbillo sui suoi canali social, dove ha pubblicato una foto del locale danneggiato.

Furto nella pizzeria di Gino Sorbillo a Milano

Gino Sorbillo, conosciuto a Napoli come il maestro della pizza, ha denunciato sui social l’operato dei ladri che si sarebbero introdotti nel locale di sua proprietà Gino Sorbillo, pizza Gourmand in via Ugo Foscolo 1, a Milano. Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato una figura maschile che tentava di forzare il registratore di cassa. I ladri hanno danneggiato il locale, infrangendo il vetro di una porta finestra.

Sono molti i messaggi di solidarietà che sono stati inviati al maestro della pizza napoletana. Sul caso sta lavorando la Polizia Scientifica, che si è recata sul posto per raccogliere le impronte digitali del ladro. Le indagini sono in corso e si attendono i primi riscontri.

Leggi anche

Contentsads.com