×

Precipita dal sesto piano di un palazzo: donna muore a Milano

Il dramma è avvenuto in zona Greco, a Milano: la donna è morta dopo essere caduta dal sesto piano.

Donna precipita sesto piano Milano

Una tragedia è avvenuta a Milano nel pomeriggio di venerdì 8 gennaio. Una donna è caduta dal sesto piano del palazzo in cui si trova la sua abitazione. La quarantunenne è morta sul colpo. Gli operatori sanitari del 118, immediatamente accorsi sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Le cause della caduta dal balcone non sono ancora note.

La dinamica della morte

La caduta della donna è avvenuta intorno alle 18.30 di venerdì 8 gennaio in via Ernesto Breda, in zona Greco, a Milano. Le condizioni della vittima sono apparse subito gravi a causa dal violento impatto con il suolo, avvenuto dal sesto piano del palazzo in cui abitava. All’arrivo dei soccorritori, allertati dai passanti che hanno assistito al volo e inviati sul posto in codice rosso, ormai non c’era più nulla da fare. Le cure non sono servite a salvarle la vita.

Gli agenti della Questura di Milano stanno indagando per comprendere le cause della drammatica morte della quarantunenne. Sono stati effettuati dei rilievi al fine di verificare se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Le ipotesi al vaglio sono al momento ancora tante.

Leggi anche

Contentsads.com