×

Luci e alberi di Natale riscalderanno le strade: ci sono gli sponsor

Alberi e luci di Natale riscalderanno Milano grazie alle donazioni di negozianti, associazioni e di sponsor che illumineranno il Natale del 2020

luci di natale milano
luci di natale milano

Il Comune di Milano ha chiesto a sponsor, commercianti e associazioni di occuparsi quest’anno delle luci e degli alberi di Natale da installare in città. In dieci hanno già risposto per la donazione di alberi di Natale, mentre i negozianti e le associazioni confermano che si occuperanno delle luci di Natale per le strade della città dove solitamente si fa lo shopping natalizio. Così non ci saranno i mercatini di Natale, né le piste di ghiaccio, né la solita folla per strada, ma sicuramente si respirerà aria natalizia.

Luci e alberi di Natale donati a Milano

Luci e alberi di Natale donati a Milano per portare l’aria natalizia in città. “In un momento in cui le strade e le piazze sono necessariamente più vuote riscaldarle con alberi di Natale che possano illuminare il maggior numero di quartieri assume un significato ancora più grande” spiega l’assessora allo sport e turismo, Roberta Guaineri. E’ quanto assicurato grazie al progetto ‘Natale degli alberi‘, che prevede la donazione di alberi di Natale da installare nelle strade cittadine. Sono già arrivate le prime 10 adesioni. Molti i negozianti e anche le associazioni di quartiere e di via che invece si occuperanno di installare le luci natalizie nelle strade dove solitamente ci si reca per lo shopping natalizio, nelle piazze e fino nella periferia di Milano. Il Comune aveva aperto un bando e “contrariamente alle aspettative di un primo momento in cui sembravano esserci difficoltà, sono arrivate diverse proposte” spiega soddisfatta l’assessora al commercio Tajani. Non sarà quindi il solito Natale ma sicuramente l’aria natalizia è assicurata.

Leggi anche

Contentsads.com