×

Da Barberino’s taglio in regalo al personale sanitario: l’iniziativa

Da Barberino's è già Natale: taglio e rasatura in regalo a tutti i medici e gli infermieri. Un modo per ringraziare gli eroi del 2020.

Barberinos's

Barberino’s regala taglio e rasatura a medici, infermieri e tutto il personale sanitario. Un regalo esteso a tutti, incluse le donne, che potranno consegnare il regalo a chi preferiscono. Un regalo sentito che regalerà agli eroi del 2020 un meritato momento di pausa e relax. Tutte le info di seguito.

Barberino’s regala tagli e rasature

Barberino’s è una start up italiana che porta in tutta Italia l’arte delle antiche barberie italiane. Luoghi in cui gli uomini possano non solo curare i propri capelli e le proprie barbe, ma soprattutto vivere un momento di relax. Un luogo in cui ci si deve quindi necessariamente far sentire il prossimo coccolato ed amato. Ecco perché Barberino’s già attento ai propri clienti, ha deciso di fare un passo in più e premiare quei clienti che più di tutti meritano le loro attenzioni: i medici, gli infermieri e il personale sanitario tutto. Per loro Barberino’s regalerà un taglio e una rasatura. Un modo per ricambiare coloro che si sono presi cura del prossimo, e continuano a farlo con dedizione e passione.

I negozi a Milano di Barberino’s si trovano a: Corso Magenta n.10, Corso di Porta Romana n.72, via Cerva n.11, via Fatebenefratelli n.21, via Federico Confalonieri n. 21.

Coloro che vorranno ritirare il regalo e vivere questo momento di meritato relax, dovranno semplicemente prenotare un appuntamento ed esibire il tesserino. Anche le donne sono incluse nel regalo: in questo caso potranno regalare taglio e rasatura a chi vorranno.

Leggi anche

Contentsads.com