×

Accoltellamento a Milano sull’autobus 93: grave un giovane di 23 anni

Aggressione violenta ai danni di un giovane di 23 anni nella serata di domenica 12 luglio: aggressore in fuga.

accoltellato giovane 23 anni

Un giovane di 23 anni, domenica sera 12 luglio è stato vittima di un accoltellamento a Milano mentre viaggiava a bordo del bus 93. L’aggressore è in fuga. Intervenuti subito con ambulanza e polizia scientifica, le indagini continuano per scoprire i motivi dell’aggressione.

Accoltellamento a Milano: grave un giovane

L’autobus si trovava a via Bassini quando alle 21.30 si è consumata l’aggressione ai danni del giovane, che viaggiava sul bus 93 in direzione Omero. L’aggressore, ora in fuga, ha accoltellato il giovane, colpendolo ripetutamente quando l’autobus aveva raggiunto l’angolo tra via Bassini e via Valvassori Peroni. Intervenuta subito un’ambulanza, il ragazzo è stato prontamente medicato e trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano. Al momento le sue condizioni restano critiche, a causa delle ferite multiple causate dall’aggressore.

Aggressore in fuga

L’aggressore è subito scappato e al momento la polizia è sulle sue tracce per cercare di capire anche i motivi dell’aggressione, che per il momento restano ignoti. Sul posto è intervenuta subito anche la polizia scientifica, la questura di Milano.

Mezzi pubblici poco sicuri

L’aggressione di ieri sera, domenica 12 luglio, è solo l’ultimo episodio di aggressioni sui mezzi pubblici che abbiamo raccolto in questo ultimo periodo. Solo tre giorni prima un uomo aveva strattonato e picchiato l’autista di un tram, mentre a giugno raccontavamo di un uomo che aveva lanciato bottiglie di vetro all’autista di un autobus. Meno affollamenti di persone in città, significa anche mezzi pubblici più vuoti e di conseguenza calo anche degli addetti alla sicurezza. Tuttavia gli ultimi episodi, che il più delle volte colpiscono gli stessi addetti che garantiscono il servizio, sottolineano la necessità di un controllo maggiore da parte degli agenti della sicurezza, soprattutto in questo periodo.

Leggi anche

Contentsads.com