×

Fulmine incendia un tetto a Milano: palazzina evacuata nella notte

Il fulmine cade e incendia il tetto di una mansarda a Milano: non ci sono feriti ma gran parte della copertura è distrutta.

Il fulmine si abbatte sul tetto e lo incendia: è quanto successo in via Scanini a Milano, in zona Baggio nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 giugno. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo, ma della copertura non sono riusciti a salvare nulla.

Milano, un fulmine incendia il tetto di un’abitazione

Un rumore assordante, poi le fiamme che cominciano a divorare letteralmente il tetto di un’abitazione. Il mal tempo continua a tormentare la città con piogge e temporali che ormai durano da più di una settimana e hanno fatto esondare il Seveso. Le quattro persone che vivevano all’ultimo piano del palazzo in via Scanini a Baggio, in provincia di Milano, sono riuscite a scendere in strada senza riportare lesioni.

L’intera palazzina è stata fatta evacuare per precauzione dai vigili del fuoco, durante il forte temporale che ha colpito il capoluogo lombardo. La camionetta dei pompieri è giunta sul posto intorno alle 4 del mattino e ha continuato a lavorare per diverse ore. Alla fine dell’intervento una vasta parte della copertura risulta distrutta, così come l’appartamento in mansarda.

Fiamme a Monza, quattro persone intossicate

Più o meno alla stessa ora anche a Monza si è verificato un terribile incidente. All’interno di un appartamento in via Ramazzotti si è sviluppato un incendio dalle cause ancora sconosciute. I quattro abitanti – tre donne di 45, 49 e 70 anni e un uomo di 80 – sono riusciti a sfuggire dal rogo, ma sono rimasti intossicati. Gli interni dell’appartamento al secondo piano sono ormai irrecuperabili dopo l’intervento dei vigili del fuoco, avvenuto intorno all’1 di notte.

Leggi anche

Contentsads.com