×

Chi è la fidanzata di Beppe Sala?

Ad accompagnare il sindaco di Milano alla Prima della Scala 2019 si è presentata la fidanzata Chiara: vediamo chi è la signora Sala.

moglie Beppe Sala chi è

In occasione dell’edizione 2019 della Prima della Scala che, come ogni anno, ha riunito nel capoluogo lombardo decine di rappresentanti del mondo dello spettacolo e della politica, il sindaco di Milano Beppe Sala si è presentato in teatro per assistere alla Tosca di Giacomo Puccini accompagnato dalla compagna. La coppia si è mostrata sui social poco prima di uscire di casa, scatenando la curiosità degli utenti in merito all’identità della compagna del primo cittadino.

Chi è la fidanzata di Beppe Sala

Il sindaco Sala ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae insieme alla sua accompagnatrice. Alta, bionda, abito nero lungo con una scollatura a V brillantinata, in moltissimi sono rimasti sorpresi dal look e della bellezza della fidanzata. “Complimenti alla signora Sala“, “Che eleganza“, “Che classe“, hanno commentato alcuni degli utenti chiedendo informazioni su chi fosse la donna.

Si tratta di Chiara Bazoli, classe 1970. E’ madre di tre figli e suo padre è il noto banchiere Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo e uno dei soci di Urbano Cairo nella scalata di Rcs. Sala ha tre matrimoni alle spalle e Chiara è riuscita a far breccia nel suo cuore. I due hanno fatto la loro prima apparizione al party di compleanno che Barbara D’Urso aveva organizzato per festeggiare i suoi 60 anni.

In un’intervista a Vanity Fair, Sala aveva dichiarato che la loro storia era per lui un punto di arrivo, essendo Chiara riuscita a sintetizzare tutti i suoi desideri traducendoli in un sentimento longevo che spera possa durare in eterno. Tutto ciò nonostante la differenza di età tra i due (lui ha 62 anni). Prima di intraprendere la relazione con lei, Beppe Sala ha avuto ben tre matrimoni ma mai alcun figlio. In tanti sperano che i due possano convolare presto a nozze.

Leggi anche

Contentsads.com