×

Atti osceni nella metro di Milano: denunciato 26enne

Ha seguito una donna sulle scale mobili e ha commesso degli atti osceni proprio dietro di lei: 26enne denunciato per violenza sessuale.

atti osceni denunciato

I fatti risalgono a sabato 26 Ottobre 2019. Sembrava una mattina qualunque nella metropolitana di Milano: la solita folla, con persone di tutte le età dirette verso le rispettive destinazioni. Un ragazzo di 26 anni, vestito con giacca e cravatta, scarpe classiche e zainetto sulle spalle, incrocia una donna di 45. Lei scende presso la stazione di Crocetta, sulla linea gialla. Lui la segue. Salgono entrambi sulle scale mobili: il 26enne si posiziona sul gradino dietro la donna e inizia a praticare dell’autoerotismo. La donna non si accorge di niente.

A notare l’intera scena però è una donna di 48 anni che vede bene il volto del ragazzo. Informa di quanto successo la 45enne, la quale decide di sporgere denuncia. La polizia trova conferma di quanto raccontato guardando le telecamere del sistema di sorveglianza. Il volto del giovane però, non è noto e le indagini non hanno sviluppi immediati.

Atti osceni: denunciato 26enne

Tutto rimane fermo fino all’8 Novembre 2019. Quel giorno la donna testimone della scena riconosce il ragazzo sempre nella stazione di Crocetta. Non perde tempo e va dal personale Atm a spiegare cosa aveva fatto. Viene avvertita subito la polizia che in pochi minuti raggiunge la stazione e blocca il passeggero sulla banchina mentre aspetteva il treno. Appena vede gli agenti, il ragazzo ammette tutto senza che gli agenti chiedano qualsivoglia spiegazione. L’unica cosa che non è stato in grado di spiegare è la ragione che lo ha spinto a commettere quel gesto. Il 26enne è stato denunciato per violenza sessuale.

Leggi anche

Contentsads.com