×

Incidente stradale, sbalzato dalla moto: è in coma

Incidente stradale a Milano, un centauro 27enne è ricoverato in coma: le sue condizioni sono gravissime

Dramma nella notte tra venerdì e sabato quando un ragazzo di 27 anni è rimasto vittima di un brutto incidente mentre era in sella alla sua moto. Lo schianto è avvenuto in zona Lorenteggio, a Milano, e il centauro, sbalzato con violenza dalla due ruote, è stato trasportato in ospedale, dove verserebbe in coma. L’incidente poco prima dell’una e mezza di notte nei pressi di una rotatoria.

Incidente stradale, 27enne in coma

Stando a quanto riferito dalla Polizia locale, intervenuta sul posto poco dopo l’allarme, il giovane stava procedendo lungo via Tolstoj a bordo della sua moto quando all’improvviso avrebbe urtato contro la rotatoria venendo sbalzato a circa una ventina di metri di distanza. L’impatto è stato violentissimo e il giovane, un 27enne, è subito apparso in gravi condizioni. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno accompagnato il giovane in ospedale, dove è stato ricoverato in coma. Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Soccorso in codice rosso

A seguito dell’allarme, sul luogo dell’incidente sono accorsi gli agenti della Polizia e i soccorritori intervenuti con un’ambulanza e un’automedica. Le condizioni del 27enne sono subito apparse gravissime: i soccorritori lo hanno intubato e stabilizzato sul posto per procedere con il trasporto in codice rosso al San Carlo, dove è stato ricoverato.

Un altro incidente

Una dinamica simili è avvenuta solo qualche sera fa a Cusano Milanino. Un 50enne è stato sbalzato dalla sua motocicletta impattando violentemente con l’asfalto. Soccorso in gravi condizioni, è stato accompagnato dal 118 al Niguarda di Milano.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…