×

Telefilm Festival 2011, l'incontro con gli "Incorreggibili"

Oggi alle 14, nella sala Fedra dell’Apollo SpazioCinema, Andrés Gil (Ivo) e Natalie Pérez (Luna), protagonisti di “Incorreggibili” approdano al Telefilm Festival 2011.

I due giovani attori argentini incontreranno i fan e a seguito dell’incontro, per tutti gli appassionati delle avventure della celebre Mastery School, verrà proiettato un episodio inedito della serie che ha conquistato il pubblico italiano.

La serie è un divertente mix di storie e intrecci che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti della serie, il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale e da coreografie colorate e coinvolgenti.

Protagonisti della storia sono gli alunni e gli insegnanti della famigerata Mastery School, non una semplice scuola ma un vero e proprio collegio per studenti particolarmente “vivaci” che devono essere riportati sulla “retta via”.

“Incorreggibili” va in onda dal 21 febbraio 2011 su Boing TV, canale kids più visto dai ragazzi italiani. A partire dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 18.00 e alle 21.10 verranno trasmesse le repliche.

Leggi anche

Contentsads.com