×

Anche lo store Upim Pop di Milano aiuta il Trio Medusa a raccogliere fondi per il Cesvi

Domenica 19 dicembre, in contemporanea alla maratona radiofonica di Radio Deejay, anche gli store Upim Pop di Milano (insieme a quelli di Roma) ospiteranno i volontari Cesvi per promuovere i progetti dell’associazione umanitaria in Africa.

Nei punti vendita di Corso Buenos Aires 21 e via Polesine 39 si potrà acquistare i gadget di Radio Deejay, il merchandising e soprattutto la maglietta special con il fumetto della missione del Trio in Africa.

I fondi che saranno raccolti da Radio Deejay e Upim Pop saranno destinati  all’Ospedale St. Albert’s in Zimbabwe e in particolare andranno alle future mamme a cui verrà garantito il trattamento sanitario prenatale e la somministrazione del test dell’Hiv. I soldi sosterranno inoltre la Casa del Sorriso, struttura di accoglienza che offre servizi educativi e sanitari ai bambini di strada di Harare.

Nel corso della lunga trasmissione radiofonica del Trio interverranno moltissimi ospiti e artisti oltre a tutti gli speaker dell’emittente.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…