×

Metrò gialla ancora disagi: forse riaprirà la fermata Centrale, ma le altre saranno bloccate per due mesi

UPDATE!
La fermata Centrale funziona regolarmente.

Sotto la metrò gialla, nonostante siano passati già alcuni giorni dal disastro di sabato, ci sono ancora sei metri d’acqua e nei punti peggiori anche otto come spiega il Corriere.

Oggi potrebbe essere riaperta la fermata Centrale ma per riprendere la circolazione nelle altre stazioni (Sondrio, Zara e Maciachini) saranno necessarie alcune settimane. I tecnici dell’Atm stimano circa due mesi di attesa. Ieri tra l’altro per un guasto agli impianti della fermata Repubblica il metrò è rimasto bloccato fino a Porta Romana.

Un incubo per i pendolari. Sarà così il 2012? Si scherza ovviamente, per non piangere. La situazione è molto pesante. La giornata di ieri infatti si è chiusa con un’accesa contestazione dei cittadini durante il consiglio di Zona 2 contro l’assessore, Andrea Mascaretti che era intervenuto in rappresentanza della giunta comunale.

Fa un po’ sorridere guardare oggi la pubblicità di Atm in vista della giornata ‘a porte aperte’ prevista per il 2-3 ottobre. “Atm come non l’avete mai vista”.

Ah beh, di sicuro sottacqua non l’avevamo mai vista.
0 Post correlati Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto Studenti contro il Governo e il Ddl Gelmini, caos anche a Milano: le foto del corteo Scandalo Santa Giulia, niente patteggiamento per Giuseppe Grossi ‘per colpa’ di 50 Rolex Anniversario di Piazza Fontana, contestati Moratti e Podestà: foto del corteo “

Leggi anche

Contentsads.com