×

Maturità 2010, terza prova scritta: le interviste ai maturandi

Si è conclusa da poche ore la terza prova della Maturità 2010, il temutissimo "quizzone" e già sul web si possono leggere i commenti sconsolati dei maturandi.

Su Studenti.it leggiamo:

"io penso di aver fatto male inglese.invece le altre materie penso di averle fatte bene, xke io avevo inglese matematica geografia e psicologia, penso cmq ke la suff ci sia, solo inglese penso ke qualcosa sia sbagliata".

"la presidente della commissione è veramente severa x nn dire altro e ha scelto lei i posti dove sederci e ci ha distanziati molto tutti.. spero in un 11 12 anke se avrò preso 10 sicuramente..:("

"na @#?*%$a. arte inglese e psicologia erano fattibili ma matematica in bianco".

Noi di Milano 2.0 abbiamo raccolto le prime impressioni di alcuni ragazzi del Liceo Scientifico Carducci di via Aporti dopo il "quizzone".

Di seguito il video:

Alcuni dei ragazzi intervistati sembrano essersi già lasciati alle spalle la terza prova, guardando all'orale, prova che desta non poche preoccupazioni.

E voi maturandi di Milano 2.0, perché non ci raccontate com'è andato il vostro "quizzone" e come vi state preparando alla prova orale?
0 Post correlati Semafori truccati, chiesto il rinvio a giudizio per 33 persone Pio Albergo Trivulzio, case di lusso concesse ad affitti ridicoli ai ‘soliti noti’: esplode lo scandalo Limite dei 70 chilometri all’ora, sarà in vigore da lunedì 21 febbraio a martedì 15 marzo Come fare a cancellare una multa? A Milano indagati tre vigili per corruzione “

Leggi anche

Contentsads.com