×

Locate Triulzi, gli rubano l'auto e lo investono

In Lombardia i furti di automobili sono all'ordine del giorno: nel 2008 – secondo una ricerca del Viminale – ne sono stati denunciati circa 75 al giorno. Milano è la provincia lombarda dove è stato registrato il più alto numero di furti, seguita da Brescia e Bergamo.

Perciò i furti d'auto non fanno notizia a meno che non si accompagnino a lesioni alla persona come è avvenuto mercoledì sera a Locate Triulzi dove un uomo è stato investito volontariamente da chi gli aveva appena rubato la macchina.

La vittima, Giovanni Chirico , manager di 44 anni, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Humanitas di Rozzano;le sue condizioni sarebbero gravi a causa delle lesioni e del trauma cranico riportato.

Pare – come riporta il Corriere – che si sia trattato di un vero e proprio agguato.

Giovanni Chirico di ritorno dal lavoro è stato colto di sorpresa da due sconosciuti a volto scoperto i quali hanno atteso che l'uomo aprisse il box per balzare sull' Audi A6 lasciata con il motore acceso.

L'uomo d'istinto si è gettato davanti alla macchina per intralciare la strada ai due delinquenti che però hanno proseguito nella loro azione criminosa investendolo.

I due sono ricercati per rapina e tentato omicidio.
0 Post correlati Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto Studenti contro il Governo e il Ddl Gelmini, caos anche a Milano: le foto del corteo Scandalo Santa Giulia, niente patteggiamento per Giuseppe Grossi ‘per colpa’ di 50 Rolex Anniversario di Piazza Fontana, contestati Moratti e Podestà: foto del corteo “

Leggi anche

Contentsads.com