×

Arriva il "Gruppo Randa"! Intervista di Milano 2.0 ai Finley

Abbiamo incontrato i Finley dopo un divertente meet and greet con le loro fan, che si è tenuto all'interno degli uffici della loro casa discografica. La band milanese ha pubblicato da pochissimo un nuovo Ep, "Band at Work".

Per realizzarlo la band si è dovuta chiudere in studio a lavorare, riducendo le apparizioni in tv, eccezzion fatta per i TRL Awards di Mtv e la serata finale del Mtv Coca Coca Live. I Finley sono ancora in studio, sono ancora "at work", ma non sono riusciti a resistere: era troppa la voglia di far sentire i nuovi brani ai loro fan.

Il gruppo è cresciuto, ha sperimentato nuovi suoni e ha realizzato un disco diverso rispetto ai precedenti. "Band at Work" è solo un "assaggione" del loro nuovo album ufficiale che uscirà per l'inizio del 2010.

Il primo singolo estratto è "Gruppo Randa" e i Finley hanno raccontato:

"Siamo innamorati di questa canzone. Per il nostro nuovo album ci siamo messi in gioco completamente, prendendoci tutto il tempo necessario e portando a termine tutta la parte della pre-produzione in totale autonomia. Siamo contentissimi di quello che abbiamo fatto finora, ed é per questo che non ce la facevamo più ad aspettare: volevamo far ascoltare anche a voi quello che gira nelle nostre teste e nelle nostre casse già da un po'"

Ecco la tracklist dell'Ep, mentre sotto trovate la nostra chiacchierata con i ragazzi.

– Gruppo Randa
– Le Ragazze Vogliono Qualcosa In Più
– Fuori !
– Se Cambia Il Vento
– Svegliami
– La Mia Notte

Leggi anche

Contentsads.com