×

L'incursione di Blogosfere nel backstage di X Factor in via Mecenate, le interviste

E' stata una puntata più movimentata del solito quella di ieri di X Factor, il talent di Raidue. Dopo l'esibizione di Paola Morgan, stuzzicato da Claudia, ha iniziato a inveire contro il pubblico prendendosela anche con il conduttore, Francesco Facchinetti, che per la prima volta in tre edizioni di trasmissione ha perso la pazienza. Come scrive Reality&ShowMorgan ha invitato il pubblico ad "andare allo stadio", alzando anche il dito medio. Anche Festival racconta questo momento e LaPulcediVoltaire tratta un bilancio della puntata.

Ma torniamo alla musica: grande successo per il Micheal Jackson Tribute e per le esibizioni degli ospiti Mariah Carey, Spandau Ballet e Matteo Becucci, il vincitore dell'edizione dello scorso anno. Ieri sera poi Chiara è finita in ballottaggio con Silver ed è stata eliminata dai giudici. I ragazzi in gara rimangono così in cinque.

Intanto qualche ora prima della diretta noi di Blogosfere abbiamo sguinzagliato i nostri blogger negli studi di via Mecenate per prepararvi una sorpresa.

Correte subito su Blogosfere Spettacoli!

Leggi anche

Contentsads.com