×

Grande Fratello 10, Gabriele Belli è ufficialmente un concorrente nella casa di Cinecittà

Gabriele Belli, transessuale romano residente da anni a Milano, è da ieri sera un concorrente del Grande Fratello 10.

Come racconta Blogosfere Spettacoli si è trattato di un ingresso delicato, che attraversa varie fasi nel corso della puntata. Prima in studio, girato di spalle e immerso nella penombra, parla con Alessia Marcuzzi per un paio di minuti: vuole entrare per far conoscere di più la realtà degli Ftm, vuole parlare di sé agli altri concorrenti «nei giusti modi e nei giusti tempi», e naturalmentevuole vincere. Poi nel corridoio, dove rivela finalmente il suo volto al pubblico (che già lo conosceva grazie allo scoop di Davide Maggio).

Infine l'entrata e il primo stop in confessionale, dove Alessia gli mostra una foto di Elettra, la ragazza che Gabriele era fino ad alcuni anni fa e «che porterò sempre con me».

Il Grande Fratello però, con tutte le buone intenzioni del caso, ci è parso il luogo meno adatto in assoluto per parlare di questa tematica. Gabriele ha giustamente deciso di parlare ai compagni della sua storia in un altro momento.

Il rischio, come avviene purtroppo nel caso di altri personaggi, è quello di essere trattati con superficialità e qualunquismo. Gabriele è e deve essere considerato dai suoi coinquilini solo "Gabriele". E basta.
0 Post correlati La cara vecchia Milano non si smentisce mai: la neve e la metro 1 che si rompe ‘Ndrangheta e operazione ‘Infinito’, si va verso il maxiprocesso per i 174 arrestati di luglio Bazzega e Ferrandi ai giardini di via Stendhal: un esempio di dialogo oltre l’odio degli Anni di Piombo Stazione Centrale, attive le tende riscaldate della Protezione civile per i senzatetto

Leggi anche

Contentsads.com