×

A cena con Sergio Muniz tra musica, web e tecnologia

Una sera a cena con Sergio Muniz. Non è il titolo di un film e tantomeno di una canzone. E' successo davvero ieri sera. Al ristorante Grani&Braci di Milano ci siamo ritrovati con l'artista spagnolo per parlare del suo nuovo disco "La Mar" e gustare delle ottime speciali basche. C'erano diversi giornalisti e come detto anche noi blogger di Blogosfere.

La raccolta, che sarà in vendita da novembre, prende il nome dal primo singolo "La Mar" già uscito a maggio, con un video ispirato al mondo del surf e girato alle Cinque Terre. La produzione è italiana, infatti l'etichetta Effettonote è milanese. "Non mi sono improvvissato. E' tanto che scrivo. Le dieci canzoni del cd sono tutte scritte da me – ha spiegato Muniz con grande disponibilità – Alcune le ho pensate dieci anni fa, altre sono più recenti. Comunque era da diverso tempo che pensavo di fare un disco. Spero che piaccia".

Attore di teatro, cinema e televisione, vinse l'Isola dei Famosi nel 2004. Ora prova ora questa nuova avventura: "Ci credo tanto, perché questa passione per la musica mi viene dal cuore".

Per saperne di più guardate la bella video-intervista (qui sopra) che abbiamo registrato nel corso della serata, dove ci ha anche parlato del suo particolare rapporto con il web e la tecnologia.

Leggi anche

Contentsads.com